EN | IT
è una divisione di

SICUREZZA DEI SOLLEVATORI A MAGNETI PERMAMENTI

Automagnete qualità e controlli garantiti

La sicurezza dei sollevatori a magneti permanenti Automagnete non è solo relativa alla qualità dei materiali che lo compongono, ma al rigoroso controllo a cui ogni sollevatore è sottoposto dopo il suo assemblamento e prima di essere distribuito.

Tutti i sollevatori magnetici Automagnete, dopo esser stati assemblati accuratamente, vengono collaudati su Macchina Di Trazione (MDT) certificata Accredia. Ogni sollevatore deve garantire per essere idoneo, un coefficiente di sicurezza 1:3, cioè deve avere una forza di sollevamento 3 volte superiore alla portata nominale del sollevatore.

In Automagnete nulla è dato al caso, soprattutto quando si tratta di sicurezza e qualità. La MDT vanta una capacità di 100 ton di forza. Metrocom Engineering è la società fornitrice del software di acquisizione dati e della certificazione Accredia sulla taratura.

Il collaudo con MDT viene svolto da personale altamente qualificato magnetizzando il sollevatore su una piastra di ferro dolce e agganciando l’anello al pistone, i dati registrati dal test vengono poi archiviati con il numero di matricola del sollevatore.

100% made in Italy

Il nostro prodotto made in Italy permette di garantire costantemente il controllo e la sicurezza della movimentazione. Abbiamo un solo obiettivo: fornire le migliori soluzioni possibili rispetto alle necessità dei propri Clienti ed essere partner di aziende e distributori.